giovedì 6 gennaio 2011

Deeper - di Maggie Stiefvater

More about Deeper

da pagina 84:

era l'addormentarsi col petto di sam premuto contro la mia
schiena e sentire il suo cuore rallentare e armonizzarsi col mio, ecco cos'era.
era diventare grandi e capire che la sensazione delle sue braccia che mi
stringevano, l'odore di lui mentre dormiva, il rumore del suo respiro, tutto
questo voleva dire casa ed era tutto ciò che desideravo alla fine di una
giornata.

Piccolo commento:

--> attenzione, spoiler!!

ritrovare Sam&Grace.
Sam&Grace che sono rimasti con te per tutto il tempo.
e dalla prima riga ti ritrovi nei loro luoghi.
li senti sulla pelle.
respiri l'odore dei boschi, l'odore dei lupi, l'odore della casa di Grace, della casa di Beck, della casa di Isabel.
senti la pelle scottare mentre Sam&Grace si sfiorano.
senti il respiro di Isabel&Cole.
Cole. Isabel. non li vuoi, vuoi solo Sam&Grace, brami la loro storia, il loro amore, le loro emozioni, i loro sensi.
Sam. Grace. ti scorrono nel sangue.
e il vortice degli eventi ti fa precipitare insieme a loro.
Cole. ora ne hai bisogno. è l'unica speranza.
Sam. trovala. per te. per noi.


1 commento:

  1. Carissima Alice... rullo di tamburi: hai vinto il Sunshine Award :) leggi qui sotto amica mia!!!

    http://libriedolcetti.blogspot.com/2011/01/grazie-alla-dolcissima-eleclyah-mi-ha.html

    RispondiElimina