Visualizzazione post con etichetta film. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta film. Mostra tutti i post

mercoledì 31 agosto 2011

L'ultimo dei templari


Ad un certo punto,
ci siamo chieste cosa c'entrava un certo personaggio coi Templari.
Poi scopriamo che il titolo originale è
"Season of the witch"
ed ecco che ci si apre un mondo!

Detto ciò,
il film è carino,
bellissima l'ambientazione,
bella la storia.

Personalmente
avrei preferito un finale diverso...

lunedì 8 novembre 2010

Love Actually


giovedì 23 settembre 2010

martedì 21 settembre 2010

giovedì 11 marzo 2010

Shutter Island


Con un inaspettatamente bravo Leonardo Di Caprio

Alice In Wonderland


"Ti confido una cosa: tutti i
migliori sono matti!!"
...
"Non si vive per accontentare gli
altri"