Visualizzazione post con etichetta shopping. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta shopping. Mostra tutti i post

domenica 10 ottobre 2010

Prepariamoci per l'inverno ...






Lo volevo da molto tempo, e finalmente eccolo qui!


La mamma mi ha regalato questo bellissimo cappotto corto, bianco candido.


Splendido.


Questo invece me lo sono ragalata io ...
il paraorecchie!!
^__^