Visualizzazione post con etichetta
shopping
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
shopping
.
Mostra tutti i post
domenica 10 ottobre 2010
Prepariamoci per l'inverno ...
Lo volevo da molto tempo, e finalmente eccolo qui!
La mamma mi ha regalato questo bellissimo cappotto corto, bianco candido.
Splendido.
Questo invece me lo sono ragalata io ...
il paraorecchie!!
^__^
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)