Grazie infinite alla dolce Ileen
e alla dolce Strawberry
per avermi assegnato questo premio *-*
Il regolamento:
1- Ringraziare chi mi ha premiato
2- Scrivere un post
3- Scegliere 12 blog da premiare
4- Scrivere nel post i blog premiati
5- Avvisare i fortunati
Procediamo con calma,
12 blog sono tanti, e non saprei da dove iniziare °_°
1) CHOCOLAT
il blog della mamma,
non si può non premiare :-)
tanti titoli interessanti,
e recensioni fidate!
meravigliose
(e buonissime)
ricette, per tutti!
